Ho trovato per internet questa foto, ma non riesco a capire dove sia il posto.
Probabilmente viste le guglie rocciose la dietro siamo nelle Dolomiti, ma dove?
Ringrazio chi mi aprirà gli occhi
Inviato:
Sab Mag 08, 2004 7:17 pm
mattiash utente novello
Oggetto:
Guarda con buona probabilità si tratta della seggiovia che da sale da passo sella , praticamente quella che si prende dopo aver fatto la città dei sassi ed in direzione Lupo Bianco.
Mi pare proprio quella!
Si ottima intuizione, mi sembra di aver notato quella brutta costruzione salendo al Passo Sella.
Se è la seggiovia in questione allora si dovrebbe avere il Sassolungo alla destra. Ma quello che non mi quadra sono quelle rocce (o roccie?) che ci sono a sinistra.
Non mi sembra davvero che ci sia un "ammasso di massi" così imponente in quei paraggi.
Comunque nel mio archivio ho molte foto di quella seggiovia ed appena ho tempo farò un confronto.
Ciao e benvenuto nel sito!
Inviato:
Gio Lug 08, 2004 4:15 pm
mattiash utente novello
Oggetto:
Grazie,
anch'io non ne ho la certezza matematica ma mi sembra di ricordarmi queste rocce .... però sono solo ricordi vaghi: sai poi io questa pista la faccio spesso di corsa e quasi al buio ....
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum